Cazzo finto

La mattina, nel mio giro di consegna quotidiani, passo anche al bar S. M.. A loro, porto i giornali della adiacente sala giochi, che alla mattina è ancora chiusa; quando il titolare prima di aprire passa a bersi un caffè, li ritira.

E’ un bar prevalentemente di anziani, in stile retrò con tavolini di legno ed è molto accogliente.

Tutte le mattine noto un gruppo di signore che avranno sui 35 anni che, probabilmente, fanno colazione e chiacchierano prima di andare al lavoro. Se arrivo un po’ più tardi le trovo fuori dell’uscio, sempre che chiacchierano, fumando la sigaretta.

Stamattina sono arrivato un po’ più presto del solito e le ho trovate sedute nel primo tavolo a destra dell’entrata. Passando loro accanto ho intercettato due parole che la signora numero 1 ha rivolto alla signora numero 2 e alla numero 3.

Le parole sono state “… cazzo finto!”.

Il mio primo pensiero è stato che numero 1 avesse avuto a che fare per la prima volta con un fallo di quelli che producono piacere alle donne (e anche ad alcuni uomini) e, visto l’entusiamo nella sua voce non vedesse l’ora di condividere l’esperienza con numero 2 e 3.

Ma, memore di un post di Chinaski77 di tanti anni fa ho pensato che magari potevo essere in errore; magari “… cazzo finto!” sono due parole estrapolate da un altro contesto, magari completamente differente da quello libidinoso cui sono giunto in un primo momento.

Quindi, quale può essere questo contesto?

Ipotesi uno

Prima del mio arrivo
Signora 1 <<…arriviamo alla cena di gala e l’albasciatore americano ci presenta questo personaggio e quando mi stringe la mano e mi dice il nome gli rido in faccia…>>
Signora 2 <<Come si chiamava???>>
Signora 1 <<Credimi, si chiamava…>>

Arrivo io
Signora 1 <<…cazzo Finto!>>

Dopo il mio arrivo
Signora 2<<Ma veramente?>>
Signora 1 <<Si era tipo coreano, quasi mi sono pisciata addosso>>

Ipotesi 2

Prima del mio arrivo
Signora 1 <<… e insomma, sono arrivata in finale di questo torneo del gioco di card tipo Magic che vi ho appena spiegato e questo bambino gioca una carta rara che non avevo mai sentito!>>
Signora 2 <<Che carta era?>>

Arrivo io
Signora 1 <<… cazzo finto!>>

Dopo il mio arrivo
Signora 2 <<nooooo!>>
Signora 3 <<la carta più forte del gioco! E poi hai perso?>>
Signora 1 << Eh si merda, aveva 100 di mana!>>

Ipotesi 3

Prima del mio arrivo
Signora 1 <<Ehi guardate, sta arrivando quello dei giornali!>>
Signora 2 <<Quello di cui abbiamo visto il video hard su internet?>>
Signora 3 << Si, quello con un pisellone così grosso che sembra finto!! Dai, chiamalo!>>

Arrivo io
Signora 1 <<…cazzo finto!>>

Dopo il mio arrivo
Signora 1 <<Chissà se mi ha sentita!>>
Signora 2 <<Chissà se sà che lo chiamiamo così!>>


3 responses to “Cazzo finto

Lascia un commento