Tante passioni, poco tempo

Allora… in questo momento sono invasato con alcune cose; significa che nei pochi attimi che ho liberi mi dedico a quelle cose.

Le cose sono:

  • I Libri da cui è stato tratto “the games of Thrones”
  • Skyrim
  • Il Manuale della reflex

Non che io abbia tutto ‘sto tempo libero, ma ho tante passioni, quello sì.

Ieri ho finito il primo dei 12 libri della serie e alle 10 me ne sono andato dritto a dormire: dopo un libro del genere non puoi far altro che fermati a pensarci con calma e addormentarti con quei pensieri.

Adesso ho già pronto il secondo, ma mi voglio fermare un attimo: e i film? Non riuscirei proprio a trovar tempo per quest’altra passione?

Dunque mi sono aggiornato: ho qui pronti 3 film da vedere con calma, suo mio divano, con una birra non del discount e con il mio cane acciambellato accanto a me.

Il primo film in realtà è un documentario: “Waiting for Sugarman”, ha vinto il premio Oscar e ha avuto delle recensioni entuasiastiche dalla critica. E’ stato prodotto dagli stessi che hanno fatto “Man on Wire”.

Poi c’è “Anni Felici” un film che mi incuriosisce in quanto la trama m’attira e Kim Rossy Stuart è diventato un ottimo attore nonostante abbia fatto “Il Ragazzo dal Kimono d’oro” (Buon dio, lo ricordate?)

Infine, “La Vita di Adele”, film che ha vinto il Festival di Cannes ma che non son riuscito a trovare nelle sale cinematografiche delle mie zone perché la gente a un film impegnato preferisce la stupidità di Zalone.

Quindi… Adòs!


1 responses to “Tante passioni, poco tempo

  • Dave

    Io ho visto Adele (in Germania ha un nome che tradotto letetralmente suona come “Blu, un colore caldo” O.o’. Cmq, io l’ho bocciato. Lungo , noioso, lento . Pieno di luoghi comuni. Solo qualche spunto interessante. Fammi sapere!

Lascia un commento