Cambio Vita.

Buon anno.

Ho aspettato a renderlo pubblico sul blog (che tra l’altro è il più letto di Chiari) ma qualche giorno fa ho firmato il preliminare di cessione dell’edicola.

Così, tra un paio di mesi, dopo quasi 9 anni la mia avventura di edicolante volgerà al termine.

Tranquilli, non ho intenzione di fare un post strappalacrime, era solo per avvisarvi perché alla fine l’edicola e il blog (che tra l’altro è il più letto di Chiari) sono sempre andati di pari passo; sono due cose che involontariamente si sono legate e sono molto in difficoltà a pensare che un giorno saranno separate.

Quindi preparatevi a cambi di orari come quello di oggi, che non è stato fatto a caso, a cambi di stile e a cambi di tutto.

Io vi prometto che cercherò di ritagliare 10 minuti per i post, voi promettetemi che ritaglierete 10 minuti per leggerli.

Buona giornata!


2 responses to “Cambio Vita.

Lascia un commento